Realizzo siti web a basso costo sia statici che dinamici.
Siti statici:
Layout: 30 €
+ 10 € per pagina;
Realizzato in Photoshop
Siti dinamici:
Realizzati in PHP/MySQL.
+ Layout: 30 €
+ Gestione dati in PHP/MySQL: 80 €
+ Amministrazione (opzionale): 30 €
+ Installazione: 0 €
################################################## ####
Integrazioni di Javascript, jQuery, solo su richiesta e avranno un supplemento di 10 €.
Le animazioni in Flash partono da un minimo di 50 € (Header animato, intro, menu)
Una volta terminato il sito vi invierò TUTTO il codice sorgente compreso di .PSD.
L'amministrazione vi permetterà di gestire i vostri contenuti direttamente dal browser, usando un interfaccia simile a quella di Microsoft Word (quindi non dovrete scrivere alcuna riga di codice).
Tempi di realizzazione: ovviamente dipende dal lavoro richiesto, ma in media si parla di una settimana per i siti statici e 2 settimane/1 mese per i siti dinamici (più complessi saranno più tempo ci vorrà per realizzarli).
Posizionamento sui motori di ricerca: il sito sarà organizzato in modo tale che i motori di ricerca possano indicizzarlo al meglio.
Dominio: il dominio non è incluso nel prezzo, ma posso aiutarvi nella scelta del nome e nel tipo di host a seconda del sito che dovete utilizzare.
Se siete interessati mandatemi una e-mail a : mask89[at]gmail.com
(sostituire [at] con @).
Il mio ultimo progetto personale è il seguente (il mio blog):
http://www.maskone.com (realizzato da me, sia a livello grafico che di programmazione)
Per i meno esperti
Per chi vuole un sito web ma non ha idea su COME o che tipo di sito vuole (statico, dinamico) mi contatti ugualmente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pagamenti tramite PayPal

Rispondi quotando