Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

salve a tutti! problemi con flash...

salve a tutti sono nuovo di questo forum,e anche del mondo di flash...
    volevo chiedervi un aiuto io ho fatto una elementare animazione con testi che compaiono e si muovono in contemporanea... cosi ho convertito il testo in un simbolo,quindi ho fatto una transazione di movimemto tra il primo fotgramma chiave e il successivo,impostando un alfa pari a 0 nel primo e del 100% nel successivo... così in fase di montaggio quando faccio scorrere la time line si vede il testo che compare da una situazione di trasparenza e contemporaneamente si muove... quello che volevo insomma! solo che poi quando fa l'esportazione per l'anteprima le scritte si spostano soltanto e mm mi fanno l'effetto a comparsa in dissolvenza...
    qualcuno sa dirmi gentilmente in cosa sbaglio?

Utente di HTML.it
    Da come hai descritto il filmato sembra non ci siano errori. posta il numero del frame in cui hai messo il secondo fotogramma chiave e i F/s che hai impostato voglio provare a riprodurlo, magari è solo una questione di rapporto tra lunghezza della interpolazione e F/s, e la assolvenza avviene talmente velocemente che non si apprezza.

Utente di HTML.it

risolto grazie!

ciao grazie per avermi risposto solo che ho risolto da solo grazie lo stesso a presto!

Permessi di invio