Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Applicazione in grado di disegnare e salvare l'immagine..

Salve a tutti, vorrei chiedere alla community se qualcuno sa dirmi se esistono dei "Flash Maker" con relativi sorgenti.
    Vorrei creare un'applicazione come i molti "Avatar maker" che si trovano per la rete solo che, anzichè disegnare faccine, vorrei disegnare qualcos'altro.
    sapete aiutarmi?
    grazie mille...

Gianluca
    Write Once, Run Everywhere.
    Write Less, Do More.

Write Less, Do More.

nessuno sa darmi una piccola dritta?
    Write Less, Do More.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non conosco applicazioni già pronte in grado di fare quel che chiedi. Cioè, ce ne sono tante, ma senza i sorgenti a disposizione, pensa ad esempio a quello di Ikea per l'arredo o di Nike e Adidas per la personalizzazione delle scarpe. In generale la cosa più facile e conveniente da fare sarebbe quella di partire da 0 con qualche tutorial, guarda ad esempio quello che propongono in questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1356484

Originariamente inviato da and80
    Non conosco applicazioni già pronte in grado di fare quel che chiedi. Cioè, ce ne sono tante, ma senza i sorgenti a disposizione, pensa ad esempio a quello di Ikea per l'arredo o di Nike e Adidas per la personalizzazione delle scarpe. In generale la cosa più facile e conveniente da fare sarebbe quella di partire da 0 con qualche tutorial, guarda ad esempio quello che propongono in questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1356484
    ti ringrazio, dò subito una controllata!
    Write Less, Do More.

Permessi di invio