Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aaa Cercasi Esperto Actionscriptista...

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con dei file swf...
    allora vediamo se riesco a spiegarmi, io ho un file swf, al suo interno ci carico degli swf esterni con questo codice ( on(release){

contenitore.loadMovie("pincopallino.swf");

} ). L'swf viene caricato correttamente solo che ho notato che piu volte clicco sul pulsante e carico l'swf e più l'animazione perde di fluidità, fino ad andare proprio a scatti...
    C'è un metodo che mi permette di cliccare anche 1000 volte su un pulsante senza che l'swf che carica perda fluidità?

Spero di essermi spiegato!!!!

grazie mille a tutti

in che senso "clicchi più volte"?
    se clicchi continuamente sullo stesso pulsante di caricamento flash continuerà a ricaricare, e far ripartire, l'swf.
    Ma soprascrivendo lo stesso che già era caricato non te ne carica uno sopra l'altro... quindi non capisco come puoi vederlo rallentato.

per clicco piu volte intendo che se ho 5 voci di menu e clicco prima sulla voce 1 poi sulla voce 2 poi sulla voce 3 e cosi via (cioè navigo il sito come potrebbe fare un qualsiasi utente su internet) su ogni pagina caricata in successione (pag.1 pag.2 pag.3 etc...) il movimento delle mie immagini risulta sempre più scattoso come se facesse fatica a caricarla...
    siccome ho caricato gli swf esterni con il comando "loadMovie" qualcuno mi ha consigliato di usare il comando "unloadMovie" per scaricarli....
    ma non so come si possa fare...
    puoi darmi una mano?

cioè mi hanno detto che ogni volta che carico un swf esterno devo scaricarne un altro per far si che tutto funzioni alla perfezione solo che non so come usarlo ne in che livello lo devo mettere...

grazie.

allora, non puoi caricare più file esterni in un unico movieClip. Di conseguenza se tu carichi sempre nello stesso non hai il problema di svuotare il movieClip.

Quindi o usi lo stesso movieClip:
    - pulsante 1 con loadMovie ("file1.swf", movieClip);
    - pulsante 2 con loadMovie ("file2.swf", movieClip);
    - pulsante 3 con loadMovie ("file3.swf", movieClip);
    - pulsante 4 con loadMovie ("file4.swf", movieClip);

oppure caricandone uno scarichi gli altri:
    - pulsante 1 con:
    loadMovie ("file1.swf", movieClip1);
    unloadMovie (movieClip2);
    unloadMovie (movieClip3);
    unloadMovie (movieClip4);
    - pulsante 2 con:
    loadMovie ("file2.swf", movieClip2);
    unloadMovie (movieClip1);
    unloadMovie (movieClip3);
    unloadMovie (movieClip4);
    - ecc.....

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Alessio, in virtù del fatto che hai pochi post all'attivo ho cambiato il tuo titolo in uno più significativo, ma in genere queste discussioni con titolo approssimativo si chiudono e via.

grazie moderatore per non aver cancellato il mio post.. sono nuovo a scrivere sui forum... questo mi servira per la prossima volta a mettere un titolo piu esauriente...

Permessi di invio