Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fermare flv di swf principale da js

Ciao a tutti,
    ho questo problemino, sto utilizzando un applicativo che permette di trasformare le slide power point in flash si chiama authorpoint potete vedere un esempio qui:

http://www.authorgen.com/Demo%20aG4...lash/index.html

la mia necessità è quella di far in modo che arrivato alla slide 2 venga richiamata una funzione js che apra la classe thickbox e nello stessotempo vega fermato il flash principale, per poi farlo ripartire alla chiusura della classe.

facendo delle prove ho notato che le slide vengono caricare da swf separati, così ho ricreato un swf per la slide 2 ( la cosa funziona ), ma non riesco a tovare alcun modo ( suppongo che debba utilizzare js) che mi permetta di fermare l'swf principale.

ho tentato inserendo all'interno del file AC_RunActiveContent.js la seguente funzione:

codice:
    function stopFilmato() {
    	var IE = navigator.appName.indexOf("Microsoft") != -1;
        var filmato= IE ? window.mainMovie : window.document.mainMovie;
        filmato.stop();
    }
    e richiamandola dal primo frame della slide2 ma non funziona.

riuscite ad indicarmi un metodo per riuscire a fermare il video principale?

Per il Moderatore:
    Ho aperto un'altro post simile a questo nel forum Flash, ma poi ho pensato che forse qui poteva essere il luogo più adatto. quindi chiedo se vi è la possibilità di chiudere questo o quello a seconda della effettiva pertinenza. grazie, mi scuso per il disguido.
    Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Va bene anche lì, semmai se non dovessi avere risposte chiedi ad un mod di quella sezione di spostarlo qui.
    Questo chiaramente lo chiudo perché il crossposting non è consentito.

Permessi di invio