Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dati txt da una centralina a un contenitore php

Buongiorno a tutti. Premetto che sono un assoluto neofita, pertanto chiedo sin da ora un po' di indulgenza per le castronerie di cui quasi sicuramente infarcirò la mia domanda. Il mio problema è più o meno il seguente: devo pubblicare, su un sito al quale sto lavorando, in una apposita pagina php, i dati relativi alle misurazioni di una centralina che vengono trasmesse al mio host tramite file txt (tab?). Sapete dirmi come posso fare? Di che tecnologia posso avalermi? So che è possibile, ma mi sfugge il come...
    grazie per ogni aiuto
    Giuliano
    HappyEnd

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Dovresti precisare come fai a reperire questo file txt, perchè per il restosi tratta di una banale lettura ed elaborazione dei dati.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie della pronta risposta: questo file txt viene caricato tramite ftp ogni ora con i dati della centralina (testo tab): mi serve sapere come fare a trasmetterli a MySql in modo automatico.
    HappyEnd

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Beh ti puoi preparare uno script php che legge il file di tgesto e mette i dati nel database e poi lo esegui periodicamente tramite i crontabs. A questo proposito ti invito a fare una ricerca su internet, troverai parecchio materiale su come usarli

Utente di HTML.it
    parto alla ricerca... intanto grazie!!!
    Giuliano
    HappyEnd

Permessi di invio