esiste qualche regola che fa si che il testo contenuto in un div di larghezza specificata vada a capo se troppo lungo rispetto al div?
non vorrei usare l'overflow.....
grazie![]()
esiste qualche regola che fa si che il testo contenuto in un div di larghezza specificata vada a capo se troppo lungo rispetto al div?
grazie![]()
Ma quando applichi la proprietà width al div contenitore il testo contenuto in esso non va già a capo? Puoi postare un link alla pagina in questione?
Ciao...![]()
Cosa centra overflow con il testo che deve andare a capo? Un div va a capo di defaultOriginariamente inviato da ispuk
grazie![]()
aspetta non hai capito,l'overflow la ritengo la soluzione al fatto di non poter visualizzare il testo formattato ,lo so che non c'entra nulla era solo l'alternativa per poter contenere il testo
sarà un caso strano ma io ho questa semplicissima struttura
<div id="contenitore">
$testo generato in php
</div>
#contenitore{margin:0 auto;text-align:left;width:900px;}
quando apro la pagina il testo mi viene su ma tutto su una riga e mi sfora il contenitore
![]()
Credo sia un caso stranissimo ma ho appena provato ed è tutto normale, anche perché il codice è giusto... che testo proviene da php?
testo normalissimo, viene inserito in una textarea e caricato su db poi richiamato su questo div
non capisco![]()