Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[video su schermo crt collegato al notebook]

Salve a tutti ,

Ho collegato tramite la porta seriale del mio notebook uno schermo crt da 17" , tutto funziona alla perfezione , cioe riesco a vedere in entrambi i monitor (quello lcd del notebook , e quello crt esterno) il mio desktop e tutte le diverse operazioni che provo a fare; tranne quando provo a far partire un video con un qualsiasi player, praticamente sul lcd del mio notebook il video si vede mentre sul crt viene "trasmesso" solo l'interfaccia del player ma sulla parte in cui dovrebbe esserci il video appare tutto nero.

Ora possibile che il monitor collegato esternamente non riesca tramite la porta seriale a trasmettere il video (che come credo e' costituito da una grande quantita di dati ) rispetto all' immagine del desktop e di operazioni varie?

(Se ho detto cretinate colossali bannatemi pure)

Ma se cosi fosse c'e' un qualche metodo per poter risolvere "il problema"

Grazie!

Utente bannato

Re: [video su schermo crt collegato al notebook]

Originariamente inviato da 00FUMI
    Salve a tutti ,

Ho collegato tramite la porta seriale del mio notebook uno schermo crt da 17" , tutto funziona alla perfezione , cioe riesco a vedere in entrambi i monitor (quello lcd del notebook , e quello crt esterno) il mio desktop e tutte le diverse operazioni che provo a fare; tranne quando provo a far partire un video con un qualsiasi player, praticamente sul lcd del mio notebook il video si vede mentre sul crt viene "trasmesso" solo l'interfaccia del player ma sulla parte in cui dovrebbe esserci il video appare tutto nero.

Ora possibile che il monitor collegato esternamente non riesca tramite la porta seriale a trasmettere il video (che come credo e' costituito da una grande quantita di dati ) rispetto all' immagine del desktop e di operazioni varie?

(Se ho detto cretinate colossali bannatemi pure)

Ma se cosi fosse c'e' un qualche metodo per poter risolvere "il problema"

Grazie!
    escludi il monitor del portatile mandando il segnale solo sul crt

Utente di HTML.it
    Bisogna vedere come e configurato il tuo secondo monitor.. se e clone opppure monitor secondario.
    Che chipset grafico hai?

Utente bannato
    Originariamente inviato da mario19xx
    Che chipset grafico hai?
    questa è la domanda principale
    inoltre: quale player usi?hai provato a spostare sullo schermo crt il player da solo e poi far partire il video?

Utente di HTML.it
    Ok risolto , basta mandare l'immagine solo su crt e tutto funge. (cioe non trasmetterere in entrambi i monitor ma solo su uno nel mio caso il crt)

Grazie infinite a tutti!!

Utente bannato
    Ok risolto , basta mandare l'immagine solo su crt e tutto funge. (cioe non trasmetterere in entrambi i monitor ma solo su uno nel mio caso il crt)

Grazie infinite a tutti!!

Utente di HTML.it
    Perche' la faccina ? ...nel senso non ti ho dato merito sul consiglio che hai lasciato?

Se e' cosi scusami , ma e' quello che ho fatto per risolvere il probl quindi a priori ...e' merito tuo

Grazie ancora

Utente bannato
    Perche' la faccina ? ...nel senso non ti ho dato merito sul consiglio che hai lasciato?

Se e' cosi scusami , ma e' quello che ho fatto per risolvere il probl quindi a priori ...e' merito tuo

Grazie ancora
    non mi conosci scusa.. facevo il demente come al solito..
    lieto di esserti stato utile..
    scusa ancora non volevo aver meriti o riconoscimenti..
    buona visione

Utente di HTML.it

figurati!!!

Permessi di invio