Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per skippare animazione flash

Buongiorno a tutti,

faccio una domanda che per esperti di flash probabilmente sarà una stupidata.

Ho creato una animazione in flash cs4 e l'ho inserito all'interno di una pagina html.

Visto è considerato che è un pò lunghetta e magari i frequenti visitatori potrebbero anche scocciare di aspettare tutto il tempo, volevo sapere come potevo aggiungere alla pagina o all'animazione un "skip" dell'animazione, in modo che vada direttamente alla fine, ovvero quando compaiono i vari pulsanti di accesso.

Ripeto, magari è una gran cretinata, ma se qualcuno mi desse un aiutino, accellererei molto i tempi

Grazie mille

Andy

Ciao,
    molto semplice: basta che metti nel tuo filmato .fla un'etichetta su un keyframe vuoto con scritto ad esempio "skip" (senza virgolette) nel punto in cui inzia il sito vero e proprio;
    poi crei un pulsante che apparirà già dal primo frame del filmato e gli assegni questa azione:
    on(release) {gotoAndStop("skip");} // Actionscript 2 , per actionscript 3 credo che tu debba dare un nome istanza al pulsante e assegnare l'azione da timeline:
    nomeistanza.onRelease {gotoAndStop("skip");}

In questo modo, al clic del pulsante il filmato andrà al frame che vuoi tu senza far sorbire la lunga intro ai visitatori.

Ciao ciao

grazie.. sei stato gentilissimo

Permessi di invio