Ciao
Un primo consiglio è quello di creare le animazioni come file swf esterni in modo che non si debba scaricare necessariamente tutto il malloppo di roba.
In questo modo puoi gestire la cosa anche in modo più dinamico.
Se invece intendi mantenere tutte le animazioni all'interno dello stesso filmato puoi ad esempio disporle come clip concatenati nella libreria.
Assegni quindi un nome di concatenamento con un valore indicizzato, tipo 'anim0', 'anim1', 'anim2', ecc.
A questo punto puoi utilizzare l'oggetto Date e il metodo getTime per recuperare ed elaborare una variabile id in funzione del valore/tempo restituito.
Una cosa al volo:
codice:
var totaleAnimazioni = 10;
var frequenzaGiorni = 3;
var id = int(new Date().getTime()/86400000/frequenzaGiorni)%totaleAnimazioni;
La variabile "id" restituisce un valore tra 0 e totaleAnimazioni (in modo ciclico) che risulta incrementato di 1 ogni tot giorni (valore specificato da frequenzaGiorni)
A questo punto puoi utilizzare la variabile "id" per fare un attach dell'animazione corrispondente.
Una cosa del genere:
codice:
_root.attachMovie('anim'+id, 'anim', 100);