Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

AccessDataSource SelectCommand modificato

Salve!
    sono una novellina nel mondo di ASP, e ho un dilemma....
    è possibile utilizzando AccessDataSource nel momento in cui viene dichiarata la query tramite SelectCommand="select...
    che io riesca a prendere un valore che è all'interno dell'URL tramite ad esempio di Request.QueryString?
    prima pensavo un'alternativa potesse essere tramite una funzione in c# ma non funziona magari con questa via + diretta non riesco a farlo funzionare

Utente di HTML.it
    Solo per essere più chiara...

codice:
    <asp:AccessDataSource ID="AccessDataSource1" runat="server"  
                DataFile="C:\\Dokumente und Einstellungen\\User\\Eigene Dateien\\Stehlampe.mdb"
                SelectCommand= "SELECT [Name],[ID_Farbe],[ID_Typ],[Preis] FROM [Komponent] WHERE [Name]='Fassung' AND [ID_Typ] = @var" >

<SelectParameters>
                    <asp:Parameter Name="var" Type="Object" DefaultValue="1" />
                </SelectParameters>
            </asp:AccessDataSource>
    Ecco ciò che vorrei ü che al posto dell 1 in Parameter si potesse mettere qualcosa del tipo :

codice:
    <SelectParameters>
                    <asp:Parameter Name="var" Type="Object" DefaultValue='<%# Request.QueryString["Info"].Substring(1,1) %>' />
                </SelectParameters>
    testando il valore request.querystring.... mi da effettivamente il valore che voglio ma no capisco perchü non posso usarlo come ho fatto nel codice qui sopra...

Utente di HTML.it
    grazie ma ci sono arrivata da sola...alla ifne era molto + semplice di quello che pensassi... se a qualcuno interessa posto la soluzione...

codice:
    SelectCommand= "SELECT [Name],[ID_Farbe],[ID_Typ],[Preis] FROM [Komponent] WHERE [Name]='Fassung' AND [ID_Typ] = @var" >
                <SelectParameters>
                <asp:QueryStringParameter Name="var" Type="String" QueryStringField="Spec" />

</SelectParameters>

Permessi di invio