Salve a tutti!
Ho un piccolo problemino, devo intercettare i comandi che mi vengono inviati alla creazione dell'istanza del mio programma.
Per capirci, quando faccio doppio click su un file mp3, windows mi apre mediaplayer e gli invia per linea di comando il percorso del file
Ecco! Io riesco a intercettare questi comandi mettendo nell'evento New() Un Enviroment.CommandLine()
Fino a qua nessun problema se non che....
Se seleziono due file mp3 e faccio click con il destro,premo "aggiungi in coda a media player"
Il noto programma di win mi mette due file in coda a una unica istanza del programma
A me invece capita che mi crea due istanze del programma e mi passa su una il percorso del primo file, sulla seconda istanza il percorso del secondo file.
Come potrei realizzare una cosa come media player che selezionati più file me li prenda una sola volta una unica istanza del programma??
E poi, se mentre è in esecuzione il programma io faccio doppio click su un file questo mi intercetti il comando e mi apra il file selezionato dentro l'istanza del programma già aperto..
Spero di essermi spiegato bene
Grazie mille per l'aiuto![]()