Lasciami dire che, se il menu che carichi è una copia di quello che hai in level0, allora pare che il problema vada a creartelo da solo. Se invece quello che carichi è un altro menu, che fa altre cose, allora ti chiedo scusa per l'ipotesi.
Ora, se il problema sta nel fatto che tu desideri caricare il nuovo menu in una "zona" in cui non c'è nulla, non capisco perché tu non abbia spostato il tutto, tramite un gotoAndPlay, nel keyFrame successivo (vuoto e stoppato), luogo in cui ciò che c'era prima non esisterà più. Nel caso tu avessi allungato il layer del menu per far sì che il menu del level0 sia visibile, supponiamo, fino al frame n° 200, le cose non cambiano poiché:
- nel frame della _root (il _level0) in cui c'è il menu, ci metti un pulsante che ti porta al frame 201:
codice:
nome_pulsante.onRelease = function () {
gotoAndStop (201); // se il frame 201 è gia stoppato, allora basterà: gotoAndPlay
}
- il frame n° 201 è il luogo in cui ci sarà:
codice:
loadMovieNum("pagina1.swf", 1);
Tuttavia, nel caso tu volessi insistere, nel senso che volessi fare tutto in un solo frame, c'è un altro rimedio:
- nel file esterno ci metti la "benda" (come hai descritto) e, al suo primo frame associ:
codice:
_level0.nome_pulsante1.enabled = false;
_level0.nome_pulsante2.enabled = false;
_level0.nome_pulsante3.enabled = false;
//......
//......
//......
_level0.nome_pulsante50.enabled = false;
Nel caso in cui il menu si trovi in un movieclip, allora sarà sufficiente:
codice:
_level0.nome_mc_menu._visible = false;