Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pareri e qualche consiglio? Grazieee

Ciao,
    stò realizzando un template per Joomla (partendo da uno prefatto e modificandolo) per una scuola di danza orientale.

Questo è l'attuale bozza (vedetela con Firefox...su Explorer devo ancora sistemare il CSS): http://www.siatec.net/andrea/JoomlaTest/

Volevo sapere cosa ve ne pare del risultato, se lo trovate gradevole insomma.

E poi volevo chiedervi un consiglio: i blocchi in trasparenza che contengono i contenuti del sito sono azzurrini...credo che cambiando colore possa rendere meglio...che colore mi consigliate di usare al posto dell'azzurrino?

Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Mi sembra che il tuo layout sia ben fatto.
    Sicuramente devi completare il sito mi sembra niente male.
    L'hai massimizzato per internet explorer o mozzila?
    Comunque ti conviene vederlo con diversi browser.
    Mi potresti fare un favore, sto costruendo una chat, se potresti andare alla pagina http://www.strimpello.altervista.org/prechat.html inserire un nome che vuoi tu e scrivermi anche qualcosa che vuoi tu. Vorrei solo testare sè avviene la comunicazione con altri utenti.
    Grazie e continua cosi.

Utente di HTML.it

Re: Pareri e qualche consiglio? Grazieee

Originariamente inviato da AndreaNobili
    Ciao,
    stò realizzando un template per Joomla (partendo da uno prefatto e modificandolo) per una scuola di danza orientale.

Questo è l'attuale bozza (vedetela con Firefox...su Explorer devo ancora sistemare il CSS): http://www.siatec.net/andrea/JoomlaTest/

Volevo sapere cosa ve ne pare del risultato, se lo trovate gradevole insomma.

E poi volevo chiedervi un consiglio: i blocchi in trasparenza che contengono i contenuti del sito sono azzurrini...credo che cambiando colore possa rendere meglio...che colore mi consigliate di usare al posto dell'azzurrino?

Tnx
    Visto con Mozilla Firefox 3.5;
    Il sito sembra buono ma a mio modo di vedere forse poco usabile, in alcuni punti ho avuto difficoltà a leggere i testi... Aumenterei di più il contrasto tra il testo e lo sfondo

Re: Re: Pareri e qualche consiglio? Grazieee

Originariamente inviato da HiGO
    Visto con Mozilla Firefox 3.5;
    Il sito sembra buono ma a mio modo di vedere forse poco usabile, in alcuni punti ho avuto difficoltà a leggere i testi... Aumenterei di più il contrasto tra il testo e lo sfondo
    Grazie a tutti per i pareri

Si quello è il difetto che avevo riscontrato anche io...lo sfondo deve essere quello (richieste del cliente)...pensavo di rendere un pochino più opachi i box che contengono i contenuti e provare a vedere se la leggibilità migliora.

Altra cosa...sempre relativa ai box...pensi che il colore usato (azzurrino) possa andare bene oppure sarebbe meglio cambiarlo?

Comunque per onor del vero non ho realizzato il template da 0 ma ho modificato un template free cambiando sfondo e modificandone alcune parti adattandolo alle mie esigenze

Ciao e grazie
    Andrea

Permessi di invio