Ciao a tutti,
questa volta ho un problema, che è più una curiosità, con le tabelle.
Ho una tabella "superiore" 2X3 che contiene in una sua cella una tabella "inferiore" 3X2:
Mi occorre che la tabella superiore si adatti in larghezza al contenuto della tabella inferiore in quanto il testo che viene immesso nel campo Output può essere abbastanza lungo e vorrei che si visualizzasse su una riga sola.codice:<style type="text/css"> .overTab{ font-size:10px; font-family:Verdana,Arial,Helvetica; color:#42424C; border-collapse:collapse; text-indent:5px; } .overTab td, th{ border:1px #42424C solid; } .overTab th{background-color:#DDDDDD;} .innerTab{ font-size:10px; font-family:Verdana,Arial,Helvetica; color:#42424C; text-indent:1px; width:100%; } .innerTab td, th{ border:1px #42424C solid; } </style> <table style="width:250px;" cellspacing="0" cellpadding="0" class="overTab"> <tr> <th colspan="2">Hostgroup</th> </tr> <tr> <td style="width:40%;">Alias</td> <td><?php echo $mysqlDB->fieldGet("tbl_hostgroups","alias"); ?></td> </tr> <tr> <td colspan="2"> <table class="innerTab"> <tr> <th>Host</th> <th>State</th> <th>Output</th> </tr> <?php $row=$mysqlDB->rsGet("tbl_hostgroups","name,current_state,services"); ?> <tr> <td><?php echo $row[0]; ?></td> <td><?php echo $row[0]; ?></td> <td><?php echo $row[0]; ?></td> </tr> </table> </td> </tr> </table>
Come posso fare?
Grazie a tutti!![]()

Rispondi quotando