Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Elettricità Statica

Elettricità Statica

è da un bel po' che il macbook, quando torno a sedermi, mi molla una scarica di elettricità statica. A volte pure belle forti. Non ne posso più? Che posso fare?

Una volta ho risolto cambiando la posizione dell'alimentatore (che con i cavi era tipo messo in cerchi attorno a me) Ora cosa posso fare (oltre ad evitare di mettere maglie fatte con sintetico?)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la scarica la subisci quando tocchi il mac?

nel caso, c'è un malfunzionamento ed è il caso di portarlo in assistenza.

se non è il mac, prova a mettere dei gommini sotto la sedia..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Si, quando mi siedo e lo prendo in mano (principalmente il trackpad o le viti ai fianchi).

Me l'aveva fatto per un periodo, poi ha smesso e ora ha ripreso

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    bisogna capire da cosa accumula questa corrente.. o forse perchè non la scarica diversamente..

tu intanto fai delle prove: prendi la scossa quando è alimentato dalla corrente? solo quando è collegato su quella presa? io farei gli esperimenti più assurdi..

casomai non vieni a capo del problema. prova infine a chiamare l'assistenza apple, vedi che ti dicono..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

La messa a terra funziona?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio