secondo voi è possibile continuare ad utilizzare la rc di seven oltre il periodo consentito se si acquista la licenza? ed in caso sarà possibile acquistare la sola licenza?
secondo voi è possibile continuare ad utilizzare la rc di seven oltre il periodo consentito se si acquista la licenza? ed in caso sarà possibile acquistare la sola licenza?
No , la licenza d' uso per microsoft è intesa come fornitura completa del SO comprensiva degli aggiornamenti intervenuti dal suo rilascio ufficiale al momento dell' evasione dell'ordine. D' altronde non è certo il costo del supporto cd-dvd a far fallire Microsoft. Le licenze Microsoft sono sempre e comunque solo licenze d' uso single plattform.Originariamente inviato da borgodiavalon
peccato, era solo per curiosità e visto che da quando ho su windows 7 non ho più avuto alcun problema e.. squadra vincente non si cambia.
speravo si potesse fare per non dover rischiare che magari qualche piccolo cambiamento nella versione definitiva mi creasse problemi. pazienza.