Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto configurazione TP-LINK TL-WR543G 54

ho comprato questo oggetto:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

perche mi serviva come ripetitore di una mia rete wireless che ho al piano sotto.
    solo che io da nessuna parte vedo la funzione ripetitore segnale ma vedo un semplice router da configurare.
    qualcuno mi sa aiutare? mi sa dire se si puo davvero usare come ripetitore e come configurarlo?

grazie mille

Ciao, leggevo questo tuo vecchio post e siccome ho acquistato anche io lo stesso AP, mi chiedevo se avessi risolto il problema e se mi potevi inviare qualche dritta. Grazie in anticipo
    ciao

Utente di HTML.it
    Devi attivare WDS. Credo che in questo router sia l'opzione "Enable bridges" in "Wireless settings".
    Devi attivare questa opzione e configurare il MAC address dell'access point che hai sull'altro piano.
    Anche sull'AP dell'altro piano devi abilitare WDS e configurare il MAC address dell'AP TP-LINK.
    Entrambi gli AP devono essere configurati con lo stesso SSID e canale.
    Spero sia di aiuto.

Ciao,
    prima di tutto ti voglio ringraziare per la risposta. Purtroppo il mio problema e' che l'altro router non e' un TP-Link, e' un D-Link DI-524 che non ha la funzionalita' di bridge. Immagino a questo punto che non possa utilizzare questo router come AP-Client o come repeater.

Grazie di nuovo
    ciao

Permessi di invio