Ieri mi hanno regalato due piantine di bambù... solo stamttina ho scoperto che sono vere![]()
Ma hanno bisogno di cure particolari??? Devo mettergli solo acqua? Ogni quanto?
Ieri mi hanno regalato due piantine di bambù... solo stamttina ho scoperto che sono vere![]()
Ma hanno bisogno di cure particolari??? Devo mettergli solo acqua? Ogni quanto?
Che io sappia la vaschetta deve essere sempre con acqua
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ha bisogno di luce intensa. La terra dev'essere costantemente umida ma mai paludosa. Occhio al vaso, dev'essere forato perche` la terra dev'essere ossigenata bene se no inizia a morire per asfissia a partire dalle radici. Vietati concimi, integratori e antiparassitari vari, deve cavarsela da solo. Quando supera il mezzo metro puoi piantarlo in giardino, mettendo pero` in conto che non te ne libererai mai piu`![]()
bambù in vaso? fuggi!
a me in giardino arrivavano a 5-6 metri d'altezza, alla fine li abbiamo dovuti estirpare perchè avevano colonizzato tutto. hanno delle radici enormi che si allontanano per decine di metri
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
tradotto: non t'hanno fatto un regalo, ma un dispetto.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Nooooooooo e come devo fare.... Io vivo in uno scantinato![]()
eppure te l'hanno scritto: mettile in un angolo buio e in un vasetto che non traspira, poi annaffia tanto oppure niente e non dovrai piu' preoccuparti delle radici troppo lungheOriginariamente inviato da Il Pazzo
![]()
Fai come me, quando sono grandi abbastanza tagliale e ricavaci i pali per le porte da calcetto.Originariamente inviato da Il Pazzo
Sono ottime.
oppure va per direttissimo nel bidone e non ci pensa piùOriginariamente inviato da rebelia
eppure te l'hanno scritto: mettile in un angolo buio e in un vasetto che non traspira, poi annaffia tanto oppure niente e non dovrai piu' preoccuparti delle radici troppo lunghe![]()
![]()
In realtà non è un regalo, ma solo un passaggio di una catena, che il nostro amico continuerà ri-regalando la piantina, che era già stata regalata... e ri-regalata...Originariamente inviato da fred84
oppure va per direttissimo nel bidone e non ci pensa più![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()