Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spreadsheet converter excel to asp.net

salve
    avrei bisogno di inserire e condividere un foglio di calcolo in excel da me creato su una mia pagina web.
    visto che il foglio è piuttosto complicato e le mie conoscenze di asp e java sono praticamente ridotte
    facendo un'approfondita ricerca in questi giorni sono riuscito a trovare solo questo
    spreadsheetconverter utile al caso mio!...
    proprio quello che cercavo!...in pochi click... coverte (affidabilmente o meno...questo sarà poi compito mio verificarlo)... il foglio di calcolo con tutti i suoi calcoli e con le caselle da compilare in pagina web!... solo che non è freeware...e la versione a pagamento...ha un prezzo 1 pò eccessivo x l'uso che devo farne!
    mi chiedevo se voi conoscevate magari qualche sw simile...magari freeware o opensource...o se proprio si deve pagare...qualcosa di + abbordabile!
    mi sembra strano non ci sia nulla di simile nel web!!! non sono riuscito a trovare NULLA
    grazie in anticipo x le risposte

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    La cosa piu' vicina che io conosca alla importazione & condivisione che devi fare è Google Documenti, utilizzabile con un account Google, ma credo che tu non te ne faccia nulla, in quanto vuoi importare in una tua pagina .net, in un tuo applicativo, vero ?

Permessi di invio