Capita a tutti di avere un sito del tipo di altsexfetishteenamateur.it e di non volerlo far sapere alla gente.
Esistono in italia dei servizi che permettono di nascondere i propri dati personali?
E devo trasferire il sito sui loro server?
Grazie
Capita a tutti di avere un sito del tipo di altsexfetishteenamateur.it e di non volerlo far sapere alla gente.
Esistono in italia dei servizi che permettono di nascondere i propri dati personali?
E devo trasferire il sito sui loro server?
Grazie
per il .it è il nic stesso a permetterti di nascondere i dati sotto una sigra del tipo NOM123-ITNIC
basta non concedere il consenso alla pubblicazione dei dati in fase di registrazione.
Per i .com devi appoggiarti a servizi di anonimato (in pratica compri il dominio passando per una società che se lo intesta. Il nome verrà nascosto e verrà svelato solo in caso di indagini da parte delel autorità)
il sito è già stato preso con aruba, tra l'altro proprio quando no era più necessario firmare la lar
hai gia' sentito il provider o il nic? l'unico dubbio e' che la richiesta debba esser fatta forzatamente in fase di registrazione o che farlo dopo comporti una penitenza infinita di scartoffie
ho già aperto un ticket su aruba e spulciato il sito del nic, ma non sono arrivato a molto
propendo anche io per la sfilza infinita di scartoffie, ma non ci sono problemi dato che adesso su un dominio spunta pure il mio indirizzo di casa
e non ve lo dico qual'è
np, ora entro in altsexfetishteenamateur.it e cerco
e nonnte ne pentiraiOriginariamente inviato da rebelia
ora entro in altsexfetishteenamateur.it