Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stoppare i suoni dei pulsanti

Ciao a tutti!

Sto impazzendo cercando di risolvere un problema...
    Vorrei mettere un pulsante per abilitare/disabilitare i suoni, che però sono presenti all'interno dei pulsanti durante tutto il filmato, e si attivano passanoci sopra o cliccando.
    I tutorial che ho trovato fanno tutti riferimento a suoni presenti nei frame, ma io schiacciando un certo tasto voglio poter "silenziare" qualsiasi suono dei pulsanti e farli ripartire solo se viene ripremuto quel tasto o un altro creato appositamente (tasto on/off o un tasto on e uno off)...
    Grazie grazie grazie

per spegnere tutto puoi usare stopAllSounds ma poi non puoi più accenderli.
    per gestirli invece in maniera separata devi metterli in un frame.
    Trasformare i tuoi pulsanti in movieClip... mi sembra l'unica soluzione possibile!!

Utente di HTML.it
    I suoni sono nei bottoni, e non è possibile metterli in un frame, lo scopo è produrre un suono quando si schiaccia un bottone o ci si passa sopra...
    Non è possibile mettere un paio di bottoni per silenziare tutto o no? Non esiste una soluzione?

se i suoni rimangono dentro i pulsanti non c'è soluzione!

Un'alternativa senza dover trasformare i pulsanti in movieClip è quella di mettere tutti i suoni in un unico movieClip e poi tramite i rollOver/rollOut dei pulsanti sposatare la testina di questo movieClip. Successivamente tramite un if puoi zittire tutto o meno.

Permessi di invio