Salve ragazzi...! Tutto bene?
Ho una domanda da chiedervi... piu che altro e' un grosso problemone che non riesco a risolvere... Sto facendo un sito per un associazione di calcio della regione abruzzo.... e fino a qui tutto ok....
Ora il problema e che ho creato varie tabelle... Ma risultano visualizzabili solo con Firefox...
e con internet explorer no! Cioe'... vengono visualizzate in modo a dir poco abominevole....
Cosi mi sono chiesto che se creassi uno style css avrei risolto il problema... e invece.....
La pagina e' questa.. Link Pagina Sito
e questo è lo Style CSS che ho creato... ma la situazione non cambia....
Forse ho sbagliato io qualche passaggio?.... :/
codice:body{ padding:0px; margin:0px; background-color:#000000; } table, td { width:100%; height:100%; border-top-width: 1px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-left-width: 1px; } td { vertical-align:top;} a:hover{text-decoration:none;} img { border:0px;} .main_text, table, li, input, textarea { font-family:Calisto MT; font-size:12px; line-height:14px; color:#202020; } span a { color:#D53600} span strong { color:#D52600} .l_text { color:#202020} .l2_text { color:#202020; vertical-align:middle} .c_text { color:#FFFFFF} .c_text a{ color:#FFFFFF; text-decoration:none} .c_text a:hover{ color:#FFFFFF; text-decoration:underline} .no_class, form, .no_class td { width:auto; height:auto; margin:0px; padding:0px; border:0px; } .input {width:231px; height:21px; background-color:#F5DEB3; padding-left:5px} textarea{border:1px solid #A8A079; width:231px; height:174px; background-color:#F5DEB3; padding-left:5px; overflow:hidden} ul {margin:0; padding:0; list-style:none} li {background:none; margin:0; padding:0px} li a {font-family:Tahoma; font-size:12px; line-height:18px; color:#D52600} .ul2 li {background:none; margin:0; padding:0px} .ul2 li a {font-family:Tahoma; font-size:12px; line-height:18px; color:#202020}

Rispondi quotando