Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: xyz - undefined index

Utente di HTML.it

xyz - undefined index

mmmmm.... un altro errore.

ho un area amministrazione, con il controllo della sessione, ovvero se sono l'admin, mostrami la pagina, altrimenti il login.

Il login non funziona, e tramite error_reporting(E_ALL); mi dice:

Notice: Undefined index: autorizzato in /home/mhd-01/www.**********.it/htdocs/nuova_vers/gestione/admin_home.php on line 6

riga 6:

codice:
    if ($_SESSION['autorizzato'] != 1) {

Utente di HTML.it
    uhm non sono arrivato alla soluzione scusa...
    su altervista funziona tutto perfettamente, e mo perche' mi dice quel notice e il login nell'area privata non funziona?

Utente di HTML.it L'avatar di jeppox

Re: xyz - undefined index

Originariamente inviato da zio_hc
    Notice: Undefined index: autorizzato in /home/mhd-01/www.**********.it/htdocs/nuova_vers/gestione/admin_home.php on line 6
    beh, sembra chiaro che l'indice "autorizzato" non è definito. Su xyz probabilmente non avevi attivato error_reporting.

Utente di HTML.it
    no ma funzionava tutto perfettamente... adesso sembra che l'azione del login sia # ...
    come posso definire autorizzato?

poi dovrei controllare se l'utente e' autorizzato all'accesso oppure no...

Utente di HTML.it
    risolto... a quanto ho capito xyz e' pignolissimo, e se non si specifica ogni minima variabile non funziona...

in questo caso, l'azione del login era index.php?gest=login ma non avevo settato la variabile gest che andava messa in alto che sarebbe $gest = $_GET['gest'];

ora funziona.. mamma com'e' pignolo!

Ciao,

come da regolamento, non è possibile parlare e/o nominare gli hoster o servizi di hosting gratuiti e/o a pagamento. Dato che la tua richiesta lo cita di striscio (ed aggiungo inutilmente) per questa volta mi limito a censurarne il nome cosi da poter lasciare aperto il thread.
    Gentilmente fa maggiore attenzione per i prossimi thread e (ri)leggi il regolamento

@jeppox

lo stesso discorso vale anche per te.

Permessi di invio