Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Preload e attachMovie

Utente di HTML.it

Preload e attachMovie

Ciao a tutti, so che l'argomento è stato trattato e ritrattato nel forum e in tutta la rete ma non riesco proprio a creare un preload.
    Vi espongo il mio problema:

io ho un sito in cui è presente un solo fotogramma contenente un movieclip chiamato "vuoto" con comando:

onClipEvent (load) {

attachMovie("home","home",1);

}

dopo di che nel sito internet per passare da una sezione all'altra semplicemente si sostituisce il movieclip attaccato al movie "vuoto" con quello della sezione che si sceglie dal menù.

Ora dovrei creare un preloader per questo sito, ho provato vari codici e varie guide ma non riesco. Credo che ciò dipenda dal fatto che sullo stage non è presente nulla.

Qualcuno mi può aiutare??

Eventualmente mi andrebbe bene creare anche un altro file contenente il mio preload che mi carica un movie esterno con loadmovie.

Grazie in anticipo
    Segnala Messaggio
    Rispondi Con Citazione

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per testare il preloader, e quindi il caricamento graduale, importa sullo stage un'immagine pesantina.
    In locale, per poter testare il preloader, ti basta premere Ctrl+Invio due volte di seguito.

Se hai dubbi sullo script del preloader, allora mostracelo (si fa prima e si fa meglio).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Grazie NAP, ho già risolto

Permessi di invio