Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: player video

player video

Ciao a tutti,

vorrei realizzare un player video flash che riceva il nome del video da guardare da una variabile php, insomma mi serve un player contenitore che manda in streming solo il video che gli passo da database mysql...qualcuno puo aiutarmi (tutorial, esempi, materiale da scaricare)?

Grazie a tutti per ogni intervento.

come fare tramite PHP ad aggiungere la variabile nel flash non so dirtelo, e forse non è nemmeno la sezione giusta.
    Ma posso dirti che una volta passata la var in flash la gestione del video è abbastanza semplice.

Metti sullo stage un component video (MediaDisplay).
    Instanzialo come "cmpVideo".
    Poi sul frame metti: cmpVideo.contentPath = variabiledaPHP

ciao harpox,

innanzitutto grazie mille per il tuo intervento, allora ti spiego cosa ho fatto:
    ho inserito nello stage un componente flv player e l'ho istanziato come "cmpVideo"
    poi ho puntato al frame dove c'era il componente e nella finestra azioni ho messo il codice che mi hai postato:

cmpVideo.contentPath = "auroro01.flv"

per ora ho lasciato perdere la variabile php, ma non funge

cosa sbaglio?

ah dimenticavo, io uso cs4 ed il componente media display non c'è tra i componenti....forse è quello l'errore?

devi usare AS2 però... perché se no non so aiutarti.

ciao, e grazie ancora,

allora sto facendo tutto con as2, ho trovato il componente media display e nel frame ho messo l'istruzione.

on(start){
    cmpVideo.contentPath = "aurora01.flv";
    }

ma il player non parte, appare bianco e senza pulsanti...

Permessi di invio