Ciao a tutti,
mettendo mano a un sito realizzato da un'altra persona ho trovato questo:
ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla... cosa significa? :master:Codice PHP:/*\*/* html .nome_classe {height: 100%;}/**/
Ciao a tutti,
mettendo mano a un sito realizzato da un'altra persona ho trovato questo:
ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla... cosa significa? :master:Codice PHP:/*\*/* html .nome_classe {height: 100%;}/**/
anteporre
* html
ad una regola costituisce un hack per individuare IE6 e precedenti
in questi browser infatti l'elemento <html> non è il nodo di root dell'intero documento ma esiste un ulteriore nodo genitore
come tutti gli hack correttivi va messo in coda rispetto alle regole restanti (salvo casi di specificità maggiore delle regole)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciao e grazie per la risposta, anche se dovrò approfondire meglio...Originariamente inviato da fcaldera
anteporre
* html
ad una regola costituisce un hack per individuare IE6 e precedenti
in questi browser infatti l'elemento <html> non è il nodo di root dell'intero documento ma esiste un ulteriore nodo genitore
come tutti gli hack correttivi va messo in coda rispetto alle regole restanti (salvo casi di specificità maggiore delle regole)
Due dubbi nel foglio di stile che devo modificare ci sono 4 calssi in questo modo:
ora non capisco "/*\*/*" nell'ultima parte... sembrano commenti incasinati :master:Codice PHP:.nomeClasse { -- istruzioni }
*html .nomeClasse { -- istruzioni }
/*\*/* html .nomeClasse { -- istruzioni }/**/
è giusto o è un hack nell'hack? si possono eliminare o modificare?![]()
Originariamente inviato da Romyna
Ciao e grazie per la risposta, anche se dovrò approfondire meglio...
Due dubbi nel foglio di stile che devo modificare ci sono 4 calssi in questo modo:
ora non capisco "/*\*/*" nell'ultima parte... sembrano commenti incasinati :master:Codice PHP:.nomeClasse { -- istruzioni }
*html .nomeClasse { -- istruzioni }
/*\*/* html .nomeClasse { -- istruzioni }/**/
è giusto o è un hack nell'hack? si possono eliminare o modificare?![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/CSS_filter
sembra una variante del primo degli hack. Lo puoi eliminare, riguarda IE 5 per mac, non supportato da anni.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
per curiosità, ma cosa sarebbe genitore dell'html ?
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be