Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problema commento condizionale

ho creato il mio sito con dreamw+mozilla come browser principale....ho creato dei fogli css distinti per la compatibilità con IE e ho utilizzato

<!--[if IE]>
    <link ....etc>
    <![endif]-->

....l'unico problema è che ora la visualizzazione mi appare più corretta con IE che non con Mozilla...diciamo che ho problemi soltanto a livello di testo scritto: il carattere e la grandezza giusti per IE mi compaiono anche in Mozilla (che invece avrebbe bisogno di altro carattere ed altra grandezza che sono impostati nel proprio foglio)...devo inserire un commento "iF" anche per Mozilla??...grazie....a breve devo mettere online...

s'io fossi foco, arderei il mondo...

premesso che avevo risolto tranquillamente il problema di cui sopra ( ) ora che ho messo tutto online ne è venuto fuori un altro ben peggiore....siccome sto abbastanza sclerando per questa cosa vi metto il link al sito....visto con mozilla è perfetto....visto con IE invece no, soprattutto per ciò che riguarda immagini e menù.....sigh...sob....non ho capito dove sta l'errore...

http://www.beautyangel.it

potrei ovviare al problema dell'immagine nella index mettendola come sfondo del box e ri-mappandola ma il problema poi mi resta anche per altre piccole immagini delle restanti pag....non capisco, dal momento che il formato .png delle immagini è uguale anche per i loghi e quelli sono visualizzati tutti correttamente...

non "scrolla" nemmeno

Utente bannato
    I commenti condizionali vanno messi subito prima del </head> comunque dopo al css per hli altri browser

in che senso "comunque dopo al css per gli altri brow."?

l'ho spostato subito prima ma nn cambia nulla...

ah ho dimenticato una cosa penso importante...quando eseguo l'anteprima con IE, inizialmente mi compare una visualizzazione giusta come per mozzilla...ma non appena aperta la pagina mi esce il messaggio "...è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli activeX..." se acconsento di accedere al "contenuto bloccato" allora ecco che la pagina mi si visualizza in maniera erronea e con i problemi che vi ho descritto prima....

altra cosa: facendo altre prove proprio su pagine ex novo ho notato che IE non mi vede le immagini .gif...cioè nell'anteprima non compaiono proprio....potrebbe essere un puro problema di incompatibilità dei formati ma se così fosse la cosa allora è grave help!! (ho la versione 7)

di male in peggio.....con la versione 6 di IE c'è un altro tipo di visualizzazione ancora...ma come mai il commento < if > allora non funge?!

Permessi di invio