Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Decoder Humax CI-8100PVR

Ciao a tutti.Vorrei un'informazione.Circa 5-6 anni fa comprai questo decoder satellitare attraverso il quale vedevo sky.Dopo un pò di tempo dall'acquisto,sky mi invio in comodato un loro decoder perchè se avessi continuato a mantenere il mio,non sarei riuscito a vedere i canali.Se non mi sbaglio era stata cambiata la decodifica da seca in nds(non sono molto esperto)!Da allora non l'ho più utilizzato.Ora mi chiedo:questo decoder ha ancora una sua utilità e funzionalità?Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Decoder Humax CI-8100PVR

Esatto, con il passaggio da Seca a NDS, i vecchi decoder non sono più utilizzabili con Sky. Questo ti può servire a poco, magari in occasione dello switch off (indipendentemente dalla regione in cui stai, prima o poi ti interesserà) per vedere i canali free.
    Fabio

Utente di HTML.it

Re: Re: Decoder Humax CI-8100PVR

Originariamente inviato da fabio92
    Esatto, con il passaggio da Seca a NDS, i vecchi decoder non sono più utilizzabili con Sky. Questo ti può servire a poco, magari in occasione dello switch off (indipendentemente dalla regione in cui stai, prima o poi ti interesserà) per vedere i canali free.
    Ma essendo un decoder satellitare e non per digitale terrestre,anche se di circa 6 anni fa ha ancora la sua utlità?

Appunto, invece di comprare un decoder DTT usi quello per i canali free (Rai, Mediaset...).
    Fabio

Utente di HTML.it
    Mi sa che il decoder DTT ci vorrà lo stesso perchè da un pò di tempo molti eventi sia su rai che su mediaset tramite il decoder satellitare vengono criptati.

Anche questo è vero, ma in tutti casi mi sembra l'unico utilizzo possibile per il decoder sat.
    Fabio

Permessi di invio