Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buco in Flash

Buco in Flash

Ho un index.htm principale con il sito flash inglobato. Se clicco su un collegamento che mi porta ad un altro index dentro un'altra cartella anch'esso con un flash, visualizzo per un secondo prima del caricamento la classica sezione bianca delle stesse dimensioni del flash che sta per caricare.
    Come posso togliere questo "buco" bianco?
    Da premettere che il background dell'htm è nero, compreso il fondo del sito in flash.

Grazie anticipatamente.

se lo stage del sito lo fai nero quando il flash si sta caricando dovresti vedere nero.

Buco in Flash

Grazie per la tua risposta.
    Purtroppo Il background color dello stage è già nero. In più gli ho creato nel primo frame un'area nera per la dimensione dello stage stesso. Il background dell'index.htm è pure nero.
    Il problema è il passaggio da un "index.htm" all'altro. Ognuno di essi ha un contenuto flash con una dimensione precisa. Il "Buco" che si visualizza è proprio durante il passaggio fisico da un index all'altro, proprio delle dimensioni del contenuto flash.

beh vedi nella pag html se hai nero come sfondo ed anche nel codice di incorporamento del file flash anche li decidi il suo colore di sfondo...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

@Stan

Ho controllato.
    Buco bianco fra un index e l'altro. Praticamente vedi per un secondo la dimensione del flash contenuto dentro l'html. Poi parte il preloader del flash.
    Non c'è verso di capire il perchè di questo problema.

Scusa @crescenzo

Ho controllato.
    Buco bianco fra un index e l'altro. Praticamente vedi per un secondo la dimensione del flash contenuto dentro l'html. Poi parte il preloader del flash.
    Non c'è verso di capire il perchè di questo problema.

Permessi di invio