Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: google adwords

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

google adwords

Ciao ragazzi,
    sono alle prese con lo studio di ad words e mi ritrovo in una situazione che mi lascia qualche dubbio. ho ricevuto un buono di 30 euro che mi è stato accettato. ho creato l'account per accedere ad ad words ma poi mi ritrovo nella schermata in cui vuole il numero della mia carta di credito o del mio conto corrente.

a parte che sono scettico a lasciare tali dati su google ma io vorrei usare solo il buono di 30 euro per fare pratica.

come posso fare?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Non puoi. DEVI comunque inserire i dati di fatturazione per poter usufruire del buono.

ok capito. ma in merito alla sicurezza dei dati?
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    ok capito. ma in merito alla sicurezza dei dati?
    Se non pensi che sia sicuro fornire a Google i tuoi dati, cambia hobby.

bastava un vai tranquillo comunque grazie per le dritte

Hai mai pensato ad una prepagata con 10 euro , magari una semplice e comoda Posta Pay ? Per iniziare va benissimo .
    La paura non aiuta , mai .
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

si ci avevo pensato ovviamente ma no sono certo che accetti la postepay. del resto non è una vera e propria carta di credito

Originariamente inviato da ciro78
    si ci avevo pensato ovviamente ma no sono certo che accetti la postepay. del resto non è una vera e propria carta di credito
    E' valida tanto quanto una VISA o Visa Electron.

questa è una buona notizia

Scusa Ciro , sono arrivato tardi , ma fidati di Filippo , ti avrei risposto uguale , ma ti consiglio una Poste Pay Electron , primo perchè è quella richiesta da Google , secondo perchè non credo ci siano molte scelte in Posta . Aggiungo pure che proprio in questi giorni ho subito una tentata truffa da parte di qualcuno che invia email simili a quelle di Poste Italiane , richiedendo dati personali causa transazioni non andate a buon fine . Il brutto che sanno addirittura l'ultima operazione reale che hai fatto , ma per fortuna sia Paypal che Poste Pay , per ora , non mi hanno ancora tradito . Fate attenzione !
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

Permessi di invio