Originariamente inviato da sirGraphic
Grazie miki. Immaginavo che usare java fosse già un'altra possibilità( anche con i css penso si possa qualcosa). L'esempio che hai postato è bello complicato in termini di codice; mi immagino la pagina che esce per ottenere 20 regioni!
MI rimane però incomprensibile come su una cartina dell'Italia io riesca ad isolare le venti regioni e farle diventare aree sensibili. La funzione di scontorno dello spazio che ha DW mi sembra fondamentale e non riesco ad immaginare il risultato senza utilizzarla.
DW è capace di fare un rollover come il tuo, ma per quanto ne so io ne fa uno solo. Ecco il mio problema.
Comunque sai che c'è di bello? che avevo già intercettato qualche tempo fa un programma che fa ciò che mi serve. Lo fa in flash, in ottimo modo. Il sito l'avevo salvato nei preferiti e mi ero dimenticato che era lì.
C'è già l'Italia con tutte le sue regioni...
Adesso però mi rimane il dubbio se con dW o altro non si riesce proprio a fare qualcosa del genere.
Studierò un poco il codice che mi ha inviato, così per curiosità...Poi vedrò di applicarmi con Flash.
Il sito di cui parlo è ammap.com
Grazie di tutto