Originariamente inviato da CeskoBerta
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio template... un problema molto diffuso: non ha la compatibilità con tutti i browser.
Ho tentato di risolvere la cosa a modo mio, ma la situazione che si è venuta a creare è molto complessa: io ho la mia pagina HTML regolata da alcuni fogli di stile esterni, che sono necessari in base al broswser che si usa per visualizzare la pagina.
Mi spiego meglio. Ho la mia pagina "index.html", regolata dal "template.css". Il foglio di stile "template.css", però, regola lo stile della pagina quando questa è vista con IE, mentre con altri broswer si vede male (errori di visualizzazione, scorretta centratura delle colonne, eccetera). Ho quindi il file "template1.css", che contiene le istruzioni CSS per la corretta visualizzazione in FF, dando però errori in IE. Stessa cosa per "template2.css", con istruzioni corrette per Opera, e così via.
La domanda è: come posso fare io per regolare il CSS da attivare sulla pagina? Mi occorrerebbe uno script o qualcosa di simile che riconosce il browser del visitatore e in base a quello attiva "template.css", "template1.css", "template2.css", eccetera.
Potete aiutarmi!
Grazie ragazzi!