Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Print server dlink vs stampante samsung laser

Ciaooo a tutti!
    ho comprato una stampante laser multifunzione della samsung, la CLX 3175 e contemporaneamente anche il print server d-link DP-301U...ho collegato il tutto con tutto, ma:

1-non si accende il led relativo all' usb, significa quindi che non vede la stampante???

2-ho configurato il print server dandogli io un'ip statico tramite la configurazione via browser...e quando guardo nella rete riesco a vederlo!

3-ho configurato quindi la stampante locale con tutti i suoi driver e quando provo a lanciare la pagina di prova, questa esce correttamente...ma non capisco se ho realmente configurato bene il tutto!

Con il print server viene dato in aggiunta anche un ps-wizard per aggiungere le stampanti al print server, ma 1 non mi vede il print server e 2 nemmeno la stampante!!
    qualcuno può aiutarmi???

Se non si accende il led, non c'è connessione USB tra ps e stampante.
    Prova a settarla su normal anziché fast... e poi verifica la compatibilità... non tutte le stampanti funzionano con i ps.

per la stampa, devi creare una porta tcp/ip standard e impostare il protocollo LPR per la gestione delle code di stampa.

Regards

Permessi di invio