Ciao ragazzi...da poco ho iniziato ad utilizzare Zend e cm al solito ho avuto i miei primi problemi :-(
Naturalmente ho iniziato creando il seguente script!
index.php
Codice PHP:require_once 'Zend/Controller/Front.php';
Zend_Controller_Front::run('controllers');
IndexController.php
Quando richiamo la pagina mi esce il seguente errore:Codice PHP:require_once 'Zend/Controller/Action.php';
class IndexController extends Zend_Controller_Action
{
public function indexAction()
{
echo 'Hello World';
}
public function noRouteAction()
{
$this->_redirect('/');
}
}
Fatal error: Uncaught exception 'Zend_Controller_Dispatcher_Exception' with message 'Invalid controller specified (error)' in C:\Programmi\xampp\htdocs\test\Zend\Controller\Dis patcher\Standard.php:194 Stack trace: #0 C:\Programmi\xampp\htdocs\test\Zend\Controller\Fro nt.php(920): Zend_Controller_Dispatcher_Standard->dispatch(Object(Zend_Controller_Request_Http), Object(Zend_Controller_Response_Http)) #1 C:\Programmi\xampp\htdocs\test\Zend\Controller\Fro nt.php(224): Zend_Controller_Front->dispatch() #2 C:\Programmi\xampp\htdocs\test\index.php(7): Zend_Controller_Front::run('controllers/') #3 {main} thrown in C:\Programmi\xampp\htdocs\test\Zend\Controller\Dis patcher\Standard.php on line 194
Secondo me è un problema di Path cioè sbaglio a inserire il percorso della directory in Zend_Controller_Front::run('controllers');
Come posso risorvere il seguente problema?!
Grazie x le risp future!!!

Rispondi quotando