Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

La migliore marca/modello di cuffia+microfono per dettatura/riconoscimento vocale?

devo comprare una buona cuffia con microfono per dettatura vocale da usare per una persona diversamente abile...Tra Sennheiser, Logitech e Plantronics, quale marca mi consigliate e quale modello?Vorrei spendere sui 30 euro. Grazie a tutti coloro i quali ci daranno una mano.

Utente bannato

Re: La migliore marca/modello di cuffia+microfono per dettatura/riconoscimento vocale?

Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    devo comprare una buona cuffia con microfono per dettatura vocale da usare per una persona diversamente abile...Tra Sennheiser, Logitech e Plantronics, quale marca mi consigliate e quale modello?Vorrei spendere sui 30 euro. Grazie a tutti coloro i quali ci daranno una mano.
    i primi 2.. il terzo non lo conosco

Grazie...potresti essere però più preciso?non so quale modello prendere poichè ce ne sono tante e alcune so che sono specifiche appunto per la dettatura...Grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    Grazie...potresti essere però più preciso?non so quale modello prendere poichè ce ne sono tante e alcune so che sono specifiche appunto per la dettatura...Grazie
    l'ideale sarebbe provarli anche per sentire come sti stanno addosso.. io uso un normalissimo microfono creative e degli auricolari Sennheiser, di quelli interni per isolarmi dal rumore.. van bene anche per skype

Permessi di invio