Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Assegnare un link ad un banner swf

Salve,
    il mio problema è quello di assegnare un link esterno a dei banner da me creati.
    Non ho inserito il link Html all'interno del mio flash in quanto questo assegnero un link personalizzato ad ogni persona che invierò il banner.

Ho fatto una ricerca in rete ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ho provato ad inserire in mio banner all'interno di un "div" e poi inserire un collegamento <a href ma anche questo non funziona.

Se mi sposto con il mouse sopra al flash in eseguzione vedo il collegamento nella parte inferiore del mio brower (IE8) ma poi non è possibile cliccarci e quindi non si viene indirizzati nella pagina voluta.

Mi potete aiutare..

Grazie..Simone

non credo di aver capito molto bene , pero' prova a dare due valori z-index sia al banner che al div , ovviamente il div deve stare sopra, quindi il valore di z-index sara' maggiore.
    ?

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta.

cerco di spiegarmi meglio il mio problema.
    ho creato diversi banner in formato flash che vorrei poi mettere a disposizione ad altre persone che hanno un loro sito.

Quello che faccio è comunicare un codice html da inserire nelle loro pagine in modo da visualizzare il mio banner che rimmarrà nel mio server.

I link che dovrò poi dare alle persone che propongono il mio banner deve avere un collegamento univoco.
    Ad ogni persona verrà dato un codice identificativo che mi serve per associare la persona che clicca sopra il banner alla persona che lo ha proposto.

Quello che non posso fare, è quello di creare un banner personalizzato per ogni persona e per questo devo inserire un link esterno al mio banner.swf.

Ho provato in diversi modi ma senza risulatato.
    Questo è il codice che utillizzo per il collegamento, dove =QQBkAG0AaQBuAA== identifica l'ID della persona.
    <a href="http://www.ilmiosito/banner.aspx?code=QQBkAG0AaQBuAA==">

Ho provato anche inserire il banner all'interno di un div ma il risultato è lo stesso.

Ringrazio tutti in anticipo

Utente di HTML.it

Aiuto....

Ciao.. c'è qualcuno che può aiutarmi?

Help me..

Hai provato ad usare open.window associato al comando onClick ?
    I love you

Utente di HTML.it
    Non sono molto pratico.

Io ho un banner in formato swf già compilato e il link html devo inserirlo esternamente.

Questo è il codice che ho creato ma anche se il browser mi vede il link se ci clicco sopra non vengo indirizzto da nessuna parte.

<a href="*****">
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="468" height="60">
    <param name="movie" value="****.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="allowScriptAccess" value="always" />
    <param name="wmode" value="transparent">
    <embed src="***.swf" quality="high" type="application/x-shockwave-flash" WMODE="transparent" width="468" height="60" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowScriptAccess="always" />
    </object> </a>

Mi potreste aiutare damdomi un soluzione a questo mio grosso problema?

Simone

Permessi di invio