Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creare pagina acquisto

Creare pagina acquisto

Buona sera a tutti sono nuovissimo ma ho letto molti vostri post per cercare di aiutarmi, ma non ne son venuto a capo, e ho quindi subito una domanda.
    Io vorrei mettere in "vendita" degli spazzi per un memoriale, in sostanza 100 pagine con 5 spazzi per pagina dove uno ha la possibilità di mandare via mail o allegare dei file da inserire negli spazi. A me serve capire come creare una pagina in PHP che da' la possibilità all'utente di vedere le pagine o gli spazi già venduti, anche con un banale menu a tendina...

Spero di essere stato chiaro, senò fatemi sapere che vedrò di farvi capire

Grazie mille Andrea

In pratica vuoi sapere come si realizza una pagina per l'invio dell'email con allegato? Giusto?
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

no in realtà e un po piu complesso, servirebbe una tabella che contiene le 100 pagine e gli spazi per pagina e ogni volta che un utente ne sceglie uno si che gli permetta di mandare email con allegato, ma deve anche segnare come già occupato quello spazio in modo che un altro utente veda cosa resta disponibile e cosa no..

Permessi di invio