Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[XP Pro Sp3] Driver Intel 3945 ABG.

Ciao,
    sto avendo dei problemi con i driver della scheda wireless Intel 3945 ABG del mio portatile (un acer extensa 5620).
    Stamattina volevo aggiornare i driver e da lì sono iniziati i problemi.
    Li ho scaricati dal sito della Intel, ma non me li carica (né se utilizzo l'applicativo né attraverso aggiorna driver). Ho provato a disinstallare e caricare i nuovi driver, ma non ha funzionato, anzi dopo mi compariva in "Gestione Periferiche" un punto esclamativo vicino alla periferica (segno che non è stata installata correttemente). Gli unici driver che mi carica correttamente sono quelli che posso scaricare da "Windows Update" ma non sono aggiornati.
    Inoltre a seguito dei vari tentativi, adesso viene riconosciuta come "Intel Pro/Wireless 3945ABG Network Connection (e fin qui tutto normale) #7" (e questo sette che indica? prima non c'era, ne sono sicuro).

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Grazie, ho fatto una prova, ma non ci sono driver per acer 5620.

Mi sapresti dire perchè mi compare quel "#7" alla fine della scheda? è come se avessi 7 schede wireless ? (non mi pare proprio di averle! ).

Utente di HTML.it
    Ok, grazie.

Tuttavia, oltre al fatto che non me lo scarica (clicko su download ma non parte nulla), la versione che ho è superiore. Ho la 12.2.0.11, mentre da quel sito prenderei la 10.5.1.68.

Dal sito della Intel ( http://downloadcenter.intel.com/Deta...18199&lang=ita ) ho scaricato la nuova versione 13.0.0.107, ma quando faccio partire l'applicativo non riesce ad installare i driver. Perchè?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da nelly369
    Ok, grazie.

Tuttavia, oltre al fatto che non me lo scarica (clicko su download ma non parte nulla), la versione che ho è superiore. Ho la 12.2.0.11, mentre da quel sito prenderei la 10.5.1.68.

Dal sito della Intel ( http://downloadcenter.intel.com/Deta...18199&lang=ita ) ho scaricato la nuova versione 13.0.0.107, ma quando faccio partire l'applicativo non riesce ad installare i driver. Perchè?
    Devi lanciarlo come adminatrator

Utente di HTML.it

nelly369

Ok, fatto, riavviato in modalità provvisoria, entro come administrator, ma niente, l'applicativo non riesce a concludere l'installazione, che fallisce inesorabilmente (che sarà, la 15 volta ). Non mi da spiegazioni né errori, semplicemente installazione non riuscita .

E quel "#7" resta lì !

Permessi di invio