Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Giovart personal web site

Ciao a tutti ho da poco messo in rete il mio sito, mi dite che ve ne pare, ancora non è totalmente complto ma spero di terminarlo al più presto(tempo permettendo)

ciao a tutti

www.giovart.com

uppi

UP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non capisco la scelta che ti porta a iniziare in flash e passare a pagine miste tra flash e html

in ogni caso la pagina d'ingresso per me è totalemnte inutile, costringe solo l'utente a una maggiore interazione prima di trovare dei contenuti!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

grazie

Originariamente inviato da oronze
    non capisco la scelta che ti porta a iniziare in flash e passare a pagine miste tra flash e html

in ogni caso la pagina d'ingresso per me è totalemnte inutile, costringe solo l'utente a una maggiore interazione prima di trovare dei contenuti!
    Ragione, ma non ci posso fare nulla mi piace fare così, magari più avanti la tolgo oppure metto il redirect in php che non appena finisce il filmato manda l'utente nella home, poi uso il misto html flash, perchè farlo totalmente in flash sarebbe troppo pesante ma farlo totalmente in html non permetterebbe l'uso di effetti grafici avanzati e meno di usare javascript misto css, penso sia molto più facile il flash...
    Comunque grazie per la risposta

Permessi di invio