Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non trovo lo stylesheet da cambiare

Salve,

sto sviluppando un sito in locale con Drupal, ho inserito una mappa (google maps api) senza l'utilizzo dei moduli specifici di Drupal, ma semplicemente inserendo diversi codici php, tutto funziona a dovere e come volevo.

Ora, poiché ho creato una infowindow con i tabs, vorrei cambiare alcune cose nei tabs, per esempio, il testo del tab in neretto, oppure cambiare il colore nel background da trasparente a marrone...e così via.

Così ho testato i cambiamenti che volevo fare con firebug, che però non salva, quindi ho installato web developer e cercato lo stylesheet tramite la funzione edit css, ma non riesco a trovarlo.

Come avrete capito sono alle prime armi, mi date una mano a capire come modificare i tabs così capisco anche il funzionamento per le altre cose che faro?

Allego il codice client della pagina, i tabs a cui mi riferisco sono "Indirizzo" e "GPS"

Il codice lo trovate qui

Grazie!
    Alessandro

C'è qualcuno che è disposto a darmi una mano?

Grazie,
    Alessandro

Mi aspettavo un aiuto, ci sarà un programmatore che saprà indicarmi dove mettere mano

Ringrazio la buon'anima.

Saluti
    Alessandro

Utente di HTML.it
    Qualche indicazione io te l'avevo gia` data: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1367180

Il tuo problema non e` risolvibile con le indicazioni che dai.
    La pagina linkata e` un concentrato di pubblicita`, tenta di aprire finestre pop-up (per fortuna il mio browser le blocca) e io non ci vedo dei tabs o mancanza di stylesheets.

Serve il codice HTML+CSS oppure un link alla tua pagina che non funziona.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Qualche indicazione io te l'avevo gia` data: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1367180

Il tuo problema non e` risolvibile con le indicazioni che dai.
    La pagina linkata e` un concentrato di pubblicita`, tenta di aprire finestre pop-up (per fortuna il mio browser le blocca) e io non ci vedo dei tabs o mancanza di stylesheets.

Serve il codice HTML+CSS oppure un link alla tua pagina che non funziona.
    Mich,

veramente non so cosa pensare... il link che ho fornito funziona perfettamente, non c'è alcuna pubblicità e contiene il codice html + css.
    Come mai tu non lo vedi?

La mia pagina inoltre funziona benissimo, voglio solo sapere come poter cambiare i colori nello sfondo dei tabs.

Senti, io uso Firefox, firebug e webdeveloper, se mi dici come prendere l'informazione che ti serve e come inviartela lo faccio, giusto per essere sicuro, ma per me rimane un mistero che tu veda pubblicità e nient'altro, ho anche provato il mio link con un altro PC e funziona benissimo, diretto al download con html e css.

Ciao
    Alessandro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kwajongen
    Mich,

veramente non so cosa pensare... il link che ho fornito funziona perfettamente, non c'è alcuna pubblicità e contiene il codice html + css.
    Come mai tu non lo vedi?
    Potrebbe essere che e` necessaria un'iscrizione per vedere la pagina? In tal caso il server mi rimanderebbe ad una pagina iniziale

Senti, io uso Firefox, firebug e webdeveloper, se mi dici come prendere l'informazione che ti serve e come inviartela lo faccio,
    Dal browser fai click destro > visualizza sorgente. Poi posti il codice che viene visualizzato (usa i tag VB per postare)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Potrebbe essere che e` necessaria un'iscrizione per vedere la pagina? In tal caso il server mi rimanderebbe ad una pagina iniziale
    no no, figurati, mediafire funziona come gli altri host, non hai bisogno di iscrizioni, boh?

Il codice è troppo lungo per essere allegato, come te lo mando un file di testo?

Ciao
    Alessandro

Permessi di invio