Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [HELP JAVA] x progetto

[HELP JAVA] x progetto

Salve a tutti,
    scrivo in questo forum per chiedere un aiuto a tutti a voi per quanto riguarda il java.
    dovrei praticamente fare un progetto in java e poi successivamente metterlo in jsp.
    avevo pensato ad un progettino in java x la gestione di una biblioteca (a livelli elementari).
    premetto che non ho grosse conoscenze in merito, e volevo sapere se c'è un sito o qualcuno di voi che mi possa dare un aiutino per realizzarlo nn so con esempi di java o siti dove mettono qualche cosa di java e jsp gia fatti in modo da poterli avere come esempio.

vi ringrazio anticipatamente.

bye

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Al di là del regolamento interno che impone alcune cosa sulla creazione delle nuove discussioni (titoli, tipo di richieste, posting del codice, ecc), direi che la sezione più adatta al tuo quesito è "Offro Lavoro / Collaborazione", in quanto in questo forum vengono trattati solo problemi specifici su un particolare programma.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio