Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

interpolazioni su immagini

Salve a tutti...
    ho un cruccio che mi perseguita da un paio di anni oramai...ma solo ora che mi si presenta l'estrema necessità di ottenere l'effetto che sto per descrivere, mi son deciso a chiedere lumi...

Vi sarei grato se mi proponeste tutorial o un qualunque altro tipo di risorsa che illustri in che modo è possibile realizzare delle interpolazioni di scala e posizione su delle bitmap, senza però che si verifichino antiestetici effetti di sgranatura o scatti e blocchi nell'animazione...spero di aver reso l'idea, ma per completezza d'informazione menziono una risorsa abbastanza popolare: monoslideshow...basta cercare in internet per vederne le capacità...

Grazie a chiunque saprà essermi d'aiuto.

beh x le slide cisono tanti script nel forum......uno dei tanti di un pò ditempo fa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=createLoader

ma se cerchi ne trovi tanti...poi ovviamente dovresti modificare lo script...x il resize in proporzione delle foto caricate...ed anche x questa cosa cisono tanti script...cerca in action script resize in proporzione o ridimensionamento.....

cerca anche su siti che distribbuiscono sorgenti..flash-mx flashkit...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio