Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

costruire una pagina con fckeditor

Dovrei realizzare un sito di 4/5 pagine non linkate tra di loro (completamente indipendenti) con un corpo centrale editabile attraverso FCKeditor mentre la testata, il piede ed i laterali fissi. L'accesso alla parte editabile attraverso un pannello di controllo con user e password. Avevo tentato di fare qualcosa ma mi sono perso... Ho chiesto aiuto in giro ma tutti mi copiano ed incollano il contenuto della pagina http://docs.fckeditor.net/CKEditor_3...de/Integration
    Se qualcuno volesse gentilmente mettere a disposizione 4 righe di codice gliene sarei molto grato..

ma cosa non riesci ad impostare del FCKEditor??

La parte di accesso con username e password l'hai già realizzata?

Perché per il FCKEditor il problema è solo al massimo di impostare il tipo di linguaggio che vuoi utilizzare nel file delle configurazioni...poi il resto è semplicemente aggiunta/modifica/eliminazione del testo dal database ...e non dipende dall'editor...

Utente di HTML.it
    Non ho capito nulla... IO vorrei mettere il codice di FCKeditor in un database access all'interno di un campo memo e poi richiamare il record, ma non ci sono riuscito...

Utente di HTML.it
    Al momento non riesco a fare nulla, ho fatto delle prove ma credo siano completamente sbagliate perciò ho cestinato tutto!

allora:

l'editor lo userai nella pagina che conterrà la form che invia poi i dati al database(che poi ovvio conterrà il campo memo per salvare tutto il testo html)...

Ma una volta impostato l'editor il resto non è difficile....tu l'editor l'hai impostato ed è funzionante?

Utente di HTML.it
    Al momento ho buttato via tutto, dovrei ricominciare daccapo

Utente di HTML.it
    Nessuno mi aiuta????

Originariamente inviato da ligrone
    Nessuno mi aiuta????
    a far cosa? hai detto di aver buttato via tutto...

Permessi di invio