Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tornare al fotogramma da cui sono arrivato

Salve a tutti,sono nuovo del forum e stò impazzendo con un codice che all'apparenza sembra semplice......

Vorrei semplicemete dire a flash che quando arriva da un fotogramma "x" deve ritornare a quel fotogramma...Mi spiego:

Mi trovo sul fotogramma 5 e sul pulsante inserisco il codice che mi manda al fotogramma 10, ora dal 10 ritorno al fotogramma 5 e premendo nuovamente ritorno al 10.Se dal fotogramma 5 vado al 15, al 15 ritorno al 5 e questa volta il pulsante mi deve riportare al 15.

Ho provato a farlo e funziona ma quando ritorna al 15 non è possibile più tornare al 5 0 al 10...

Ringrazio anticipatamente e nuovamente scusa per la spiegazione un po' contorta

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    A meno che tu non conosca l'uso di _totaFrames e _currentFrame, associati a condizioni if (...) {, sempreché si stia parlando della medesima timeline, devi semplicemente usare un pulsante diverso per ogni tipo di spostamento.
    Il trucco sta nel mettere più pulsanti (istanzeDelMedesimoSimbolo, quindi identici) all'interno di un Movieclip, in frame posti di fianco e stoppati.
    In tal modo si crea l'illusione che il pulsante sia solo uno, che però fa cose diverse ad ogni click.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Grazie NAP per la risposta........
    In effetti con quel sistema ho già provato e funziona, ma essendo tanti (oltre 100) i fotogrammi di provenienza, mi verrebbe molto macchinoso e molto pesante per quello che effettivamente dovrebbe fare una funzione.

Altre soluzioni?

Grazie ancora NAP

Permessi di invio