Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alzare il pr

Utente bannato

Alzare il pr

Mi sembra di aver notato che lo scambio reciproco di link, tipo le directory, non porti vantaggio all'interno della serp, però faccia alzare il pr. Possibile ? Come mai se il calcolo del pr appare piuttosto chiaro, negli ultimi anni la media del pr si è abbassato ? prima era abbastanza facile salire col pr, adesso non +

Stò parlando da perfetto ignorante

negli ultimi anni la media del pr si è abbassato ? prima era abbastanza facile salire col pr, adesso non +
    perchè il PR va visto come la probabilità che un utente - navigando di link in link - arrivi sul tuo sito web

Al crescere del numero di siti web presenti sulla rete, si riducono le possibilità che l'utente approdi proprio al tuo sito
    www.indicizzato.it - Registrazioni a pagamento sui motori e directory
    www.reserver.it - Prenotazioni online in Italia: inserisci il tuo b&b

Ciao , mi sembra che il metro di valutazione di Google sia in continuo aggiornamento , quello che funzionava tempo fa , oggi sia cambiato , vedi scambio link .
    E' anche vero che a volte sembrano esserci pesi e misure diverse anche su siti simili , uno Pr 2 e l'alto 4 ( per es . ) ,ma una cosa è certa , Google vuole contenuti freschi , nuovi , di quantità e qualità e scusa se è poco , ma seguendo alcuni blogger che hanno queste caratteristiche ti confermo che ottengono ottimi risultati in un tempo molto limitato . Coraggio , datti da fare , Google non ha fretta , tu si .
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

Permessi di invio