Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi per la costruzione di un sito

ciao a tutti...vi sottopongo il mio problema...ho comprato un template da internet(già fatto)
    il background ed alcune immagini vengono prese da n file css esterno.ora,io mastico sia css che html...anche se a livello scolastico.il problema è che sostituendo le immagini caricate su hard disk e prendendole dall host esterno,le immagini non mi si vedono +...(premetto che non si vedono quando cerco di caricarle su turbo lister)...ringrazio anticipatamente il sant uomo che saprà aiutarmi...grazie

Utente di HTML.it
    Angelo,
    non ha senso attaccarsi ad un altro thread che c'entra solo in parte con il tuo problema.

Per questa volta ho spezzato la discussione, dato che era il tuo primo post, ma e` una cosa piuttosto laboriosa, che non puo` diventare routine. Leggi attentamente il regolamento e cerca di attenerviti.

Riguardo al problema, non si puo` dare una risposta univoca.
    Evidentemente c'e` un erorre, ma e` difficile capire dove. Potrebbe essere lato server, nei path del codice HTML o da qualche altra parte.

Se puoi postare il link alla tua pagina (eventualmente anche in un sito provvisorio) si puo` forse capire di piu`.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio