Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Antivirus Microsoft

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Antivirus Microsoft

Ciao a tutti, ho appena scoperto che anche Microsoft ha realizzato un antivirus, il Security Essentials. Qualcuno di voi l'ha provato? Qual è il vostro giudizio su questo prodotto?

io l'ho provato. lo reputo molto invasivo e poco funzionale.
    in parole povere non mi piace.
    ho avuto anche parecchi problemi a disistallarlo perchè non ne voleva sapere e sono stata costretta a usaer un vecchio punto di ripristino.
    però l'esperienza migliore è sempre quella personale per cui ti consiglio di scaricarlo e usarlo e vedere come ti ci trovi.

Utente di HTML.it
    se riesco a trovare l'articoletto su essenzial te lo scrivo....tanto è corto

Utente di HTML.it
    ok lo trovato...anzi è piu corto di quello che pensavo; ti estrapolo solo quello che ha affermato la Symantec....'Security essentials è 1 versione rivisitata di OneCare,giudicato negativamente dagli esperti del settore'
    p.s. One Care era il precedente antivirus si Microsoft

Però io penso anche che questo è il giudizio di una software house che produce antivirus, quindi non può parlare bene della concorrenza.....quindi provalo, magari x te quello che fa va bene e se lo fai fammi sapere... non si sa mai che avira un giorno mi vada in cortocircuito.
    ciao

Utente di HTML.it
    dome68, secondo te cosa poteva scrivere symantec? e' come se chiedessi alla BMW se le mercedes sono meglio. E' un antivirus appena uscito, diamogli un po' di tempo per aggiornarlo, per migliorarlo, che fretta c'e'? credo che ognuno di noi abbia un AV installato no?

Utente di HTML.it

essental

infatti è quello che ho scritto subito dopo...... una software house non puo parlare bene dell' altra, visto che poi è pensato anche per andare con window 7 non puo essere una ciofeca

Permessi di invio