Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

caricamento immagini random da URL

ciao,

dando un occhiata tramite la ricerca dei post precedenti ho trovato spiegazioni riguardo il caricamento random di immagini caricate da file, ma mi pare di non aver visto niente riguardo il caricamento random di immagini contenute in siti tipo photobucket, flickr... insomma tramite richiamo da url/link .

avrei due immagini (quindi due link), e vorrei usare un codice che ne scelga ogni volta una delle due...

non credo di aver bisogno di un codice troppo complicato, non m'importa se esce più volte la stessa immagine, basta che ad ogni caricamento scelga quale delle due caricare...

Tutto ciò perchè si tratta di un layout myspace...

grazie mille!

Utente di HTML.it
    nessuno???

Utente di HTML.it
    forse non si può?

la comodissima funzione ricerca del forum risolve il 99% dei problemi.

Per esempio guarda il messaggio di xinod in questa discussione, dovrebbe fare al caso tuo. Si tratta di una soluzione JavaScript. Di solito però cose del genere si gestiscono lato server e non lato client.

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    nn pensavo potesse funzionare anche per i link, ora vedo se è effettivamente così...

Utente di HTML.it
    nn pensavo potesse funzionare anche per i link, ora vedo se è effettivamente così...

Ho visto solo ora che parli di myspace e quindi devo correggermi, mi pare che l'utilizzo di javascript sia disabilitato/vietato dalla policy di myspace.

Quel che puoi fare è creare una tua pagina html con i tuoi codici javascript e far funzionare gli effetti dentro al riquadro dell'iframe che inserirai nel tuo profilo myspace (che però non si estenderanno al di fuori della finestra del tuo iframe).

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio