Salve ragazzi, ho un logo in jpg.. dovrei vettorializzarlo in freehand, sapreste darmi una mano sulle procedure da farsi?
grazie mille!
Salve ragazzi, ho un logo in jpg.. dovrei vettorializzarlo in freehand, sapreste darmi una mano sulle procedure da farsi?
grazie mille!
Strumento penna e tanta pazienza.
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
Essendoci una scritta con un "font preimpostato"..per quello vi è una sorciatoia magari o no?!Originariamente inviato da LineaPixel
Strumento penna e tanta pazienza.
p.s- grazie per la risposta...![]()
Devi solo rintracciare il font, ed usarlo nel disegno.
si io ho anche il font...ma per "vettorializzare" anche quello devo usare la penna anche per la scritta?!Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
Devi solo rintracciare il font, ed usarlo nel disegno.
Hai uno strumento testo immagino, usalo con quel font poi regola la scritta secondo la struttura presente nel tuo logo.Originariamente inviato da edmungio
si io ho anche il font...ma per "vettorializzare" anche quello devo usare la penna anche per la scritta?!
Ricordo pochissimo di freehand, ma avrai sicuramente un "Deforma tracciato (il testo) in curve", un "Fissa il testo su un traciato" ecc...
cercherò e proverò!
Grazie mille sei veramente olto gentile, non immaginate poter contare su aiuti come questi quanto sia importante![]()